Stampa digitale

La Stampa Digitale è l’utilizzo di avanzati sistemi computerizzati per stampare immagini ad alta risoluzione di ogni dimensione e su diversi materiali (pellicola adesiva, striscioni PVC, stendardi in PVC e tessuto, teli in rete, bandiere, cartellonistica, insegne, espositori ecc.).
I formati possibili sono infiniti: partendo da file ad alta definizione, si ottengono gigantografie di ogni misura. La stampa digitale permette inoltre di realizzare stampe anche singole o in piccole serie che fino ad ora non era conveniente sviluppare, dati gli elevati costi fissi della stampa tipografica.
Per l’applicazione della stampa disponiamo di diverse tipologie di materiali sia da interno che da esterno.La stampa digitale é applicabile su innumerevoli materiali, dal Forex all’Alluminio sulle Vetrine o sui Furgoni nonché sui teloni in pvc dei camion, negli Stand fieristici e può essere un modo per arredare una parete di casa o la foderatura di frigoriferi, lavastoviglie, mobiletti da balconi per compensare l’estetica della facciata del condominio.